Eventi centrali della festa al bar de' Marchi sono stati la presentazione del Drusillo - il cocktail di Rebecca Rossi - e di Minima - la mostra fotografica di Raffaele Gaioni. Sia il sottobicchiere - disegnato da Sara Pavan - che il catalogo della mostra sono acquistabili scrivendo a ernestvirgola@gmail.com. A breve aggiungeremo le schede nella pagina dello SHOP!
E poi abbiamo debuttato con il nostro primo (e non ultimo!) ernestcatering occupandoci dei buffet per le inaugurazioni delle mostre di Thomas Ott e Ange de La Calle.
senza l'indispensabile aiuto di un esercito di schiavi e volontari tutto questo non sarebbe stato possibile, quindi ringraziamo:mamma Marta, mamma Anna, mamma Romana, papà Gerson, papà Dagnele, papà Ròiss, Massimo Manservisi, Andrea Ognibene, Cicci & Cippi, Dheeraj, Davide Berselli, Alessandra Bigatti, Claudio Nader, Katia Fazio, Teodoro Nanni, Monica Nieddu, Marika, Cristina Portolano, Alice Socal e tutti gli altri ragazzi dell'Accademia che ci hanno aiutato a gestire per quanto possibile la festa al bar de' Marchi.
5 commenti:
Ma c'è pure il ciclista di una storiella a fumetti ch lessi tempo fa su Internazionale!
E fa pure le pose!
:D**ebè! anche quest'anno affitterete la casa nella mitica salita tarsia??
franz:
visto che roba? un fotomodello...
cris:
eh, direi proprio di si, o meglio, io non credo di poter venire a napoli, ma gli altri ci saranno.
stessa strada stesso mare!
Hi guys! How are you? One of my new colleagues also do comics so I started to think of you? How are you?
Posta un commento