martedì 14 febbraio 2012

Waitrose

Nessuna buona idea per un regalo di San Valentino? Io ho l'idea perfetta per un regalo davvero radical chic e decisamente poco ambientalista. Leggila su Rivista Inutile online. Sogno di fare questa cosa da anni, ma poi il senso di colpa mi fa restare a casa. Però la sola idea di uscire di casa al mattino, senza bagagli, solo per fare la spesa, e di salire su un aereo, scendere a Londra per comprare quelle quattro cose che mi servono da Waitrose per poi tornare a casa prima di sera a preparare la mia bella cenetta già basta a scaldarmi il cuore (sono una brutta persona, vero?).
Umi è la linea di prodotti per l'igiene e la cura della persona del supermercato Waitrose, una grafica da far concorrenza a Clinique, e invece è un semplice (ottimo) sapone di supermercato.
(Forse per diventare più buona dovrei mangiare uno dei dolcetti di Samantha: le foto dei suoi cupcakes sono invitantissime).

Nessun commento: