Per chi è a Bologna, qualche giorno prima del festival del fumetto Bil Bol Bul può passare a fare un saluto a questa mostra qui:
Il progetto è composto dalle foto (di Giuseppe, fotografo di BilBolBul e cineteca di Bologna) e da alcune storie a fumetti(di Cristina) che interessano un lungo tratto di costa pugliese. Ne è nato un libro su una sorta di archeologia e antropologia dell'abusivismo edilizio in quei territori.
Proprio per la mostra ci sarà un allegro buffet a tema Puglia curato dall'ernest catering con l'aiuto della nostra amica Marta Vettorello!
Vincent Filosa e Francesco Cattani assumeranno invece il ruolo di moderatori in occasione di due diversi incontri durante il festival.
Vincent sarà presente il 2 marzo alle ore 18 al Modo Infoshop per moderare l'incontro/presentazione dell'ultimo numero di Delebile
Francesco interverrà invece il giorno dopo, sabato 3 marzo, sempre alle 18 e sempre al Modo Infoshop, per parlare con Paolo Cattaneo e Filippo Balestra della loro raccolta di disegni "Pali della Luce", in mostra da Inuit
p.s.
Gli autori di ernest, si danno sempre da fare, anche quando non sembra!
Nessun commento:
Posta un commento