Domani sera inizia a Pordenone il Festival FilmMakers al Chiostro a cura di Cinemazero. Questa rassegna vuole dare visibilità alla cinematografia indipendente e permettere al pubblico locale di appassionati la visione di materiali altrimenti non reperibili nel circuito regolare incontrandone di persona gli autori.
Questo è il. secondo anno di vita della sezione di Videoanimazione di cui con grande onore sono la curatrice.
Domani sera, martedì 08/07, dalle ore 19.30, APERITIVO CON L'AUTORE Francesco Minervini, premiato a livello nazionale e internazionale per l'animazione Moka. Stuzzichini e brindisi. DJset a cura di Barborini, il noto fondatore della band Kid Weird and the Combos.
La serata continuerà poi con le proiezioni dei film a partire dalle 21.30. In programma: The Lab e Moka di Francesco Minervini, Mariano Fiocco e Susanna Fiocco, Pubblicità di Massimo Piva, La Babysitter e Perfect World di Edo Tagliavin, il documentario Nazirock di Claudio Lazzaro. PS. Il Festival è segnalato anche sull'Internazionale di questa settimana!!! E il 19 Agosto ci sarà anche un'animazione di Cattani in programmazione. Qui sotto un'anteprima!
Nessun commento:
Posta un commento