mercoledì 2 luglio 2008

Ernest presenta:

GATTARA

5 gattini autoprodotti nell'orto della casa delle nostre feste in giardino da una bellissima gatta randagia di un anno, tigrata grigia, molto minuta.



I 5 gattini hanno circa un mese e mezzo, stanno cercando una casa, preferibilmente con giardino, in periferia, provincia o ancora meglio in campagna. Non vogliono essere un regalo a qualche bimbo perché gli animali non sono degli oggetti che si regalano ma sarebbero felici di stare in una famiglia con qualcuno che abbia voglia di giocare con loro. Sono di Bologna ma non ci sono limiti geografici, possiamo portarli più o meno ovunque.

Chi fosse interessato scriva a ernestgattara@gmail.com

Per ogni gattino riceverete l'Ernest Pedigree e il nostro manuale per la cura del gatto, attualmente in corso di stampa.

Per chi volesse aiutarci ma non potesse adottare un micio innanzitutto può diffondere la notizia. Sono poi benvenute donazioni di cibo per animali.

3 commenti:

Francesco Chiacchio ha detto...

Spargo la notizia, ogni gatto del mondo merita attenzioni gattaresche.
Un abbraccio, buona fortuna!

gattara ha detto...

Grazie Francesco!

A proposito, sul Manifesto di domenica 30 Giugno ho visto un articolo che presenta un libro da te illustrato: complimenti! Pare davvero un lavoro interessante!

Per i gattini manda i tuoi amici a visitare il sito dedicato www.ernestgattara.blogspot.com

speriamo di trovare presto una casa per tutti

sara

Francesco Chiacchio ha detto...

Ciao Sara, si, adocchiato l'articolo. Grazie, comunque!
Inoltro il link gattaro.
Ciao!