lunedì 18 luglio 2011

UPDATES: Cristina Portolano

Sono l'ultima arrivata in Ernest, faccio parte del gruppo dall'estate 2009. Sono tornata da poco da un soggiorno di 9 mesi a Parigi. I miei prossimi lavori, che spero saranno finiti per settembre, sono:
- un libro sull'abusivismo edilizio delle coste di Mola di Bari in Puglia, con delle mie storie  e le foto di Giuseppe De Mattia;
- una storia di bambini
spioni, un fratello, una sorella, l'amico del fratello e in mezzo una donna esibizionista, per la rivista KUS!;
- una serie di storie che hanno come personaggio principale un portiere di notte, questi a
ndranno a comporre la mia tesi della laurea specialistica. Non c'è ancora una trama definita, le storie sono ancora tutte nella mia testa, ma c'è l'idea di uno spettatore muto di fronte a un'umanità assurda.

I am a newcomer in Ernest, I am part of the group since summer 2009. I returned recently from a stay of 9 months in Paris. My next works, which I hope will be all finished for September, are:
- a book on illegal buildings of the coasts of Mola di Bari in Apulia, with my stories and photos by Giuseppe De Mattia;
- a story about sneaky children, a brother, a sister, a friend of the brother and in the middle an
exhibitionist woman, for the magazine KUS!;
- a series of stories that will have as main character a night porter, these will make up the thesis of my degree at Laurea Specialistica. There is still no defined plot, the stories are still all in my head, but there's the idea of a silent spectator in front of an absurd humanity.

Nessun commento: