Però ho aiutato con la mia collega e amica Anna Romanzin un artista del mio paese, Matteo Attruia, a dipingere uno striscione in stile occupazione per un allestimento alla Biennale dell'Arte a TS. L'opera poi è stata rubata/rimossa nella notte all'indomani dell'inagurazione.
Sarò la curatrice della mostra di Cattani e Tota al Treviso Comic Book Festival, l'unico festival di fumetti al quale si rimorchia per davvero e al quale partecipano non solo nerdacchioni della scena dell'underground, ma gente frizzante e bella.
A proposito di gente frizzante e bella, cerco futuri sposi per la realizzazione di un video. Ho aperto una piccola attività con il mio amico Tommaso Lessio. Si chiama Rockandrollweddings e facciamo servizi per i matrimoni (video, grafiche, bomboniere) in stile rockandroll + stile ernest + lowcost ma di gusto, copiando il lavoro dell'americana Rockandrollhearts: guardate il video Lauren + Jp).
Ho anche messo online i files mp3 di un vecchio progetto musicale che avevo con le mie amiche Anna, Eleonora, Francesca, Giulia, Ottavia, Valentina + Cristiano (ma sopratutto Ale che ci aveva registrate e suo fratello Giovanni che si è reso più volte utile): Die Wienerkreis, vedere qui per il download dei pezzi.
Questo weekend purtroppo mi sono persa il lab di serigrafia di Anna Givani: situazione magica anche grazie alla location, i boschi sopra Pordenone. Se siete interessati si tratta di una due giorni, con materiali, vitto e alloggio inclusi, a un prezzo davvero interessante (100 euro), esperienza che ha avuto successo e che con sufficienti nuove adesioni verrà presto ripetuta. Info: corsinelbosco@gmail.com.
(s.)
2 commenti:
peccato, l'esame di letteratura artistica era pure bello...
Ma troverai di meglio!
Posso dire a Eva e Antonio che sono stati un po' una puntata pilota di Rockandrollweddings?
Of course!
Letteratura artistica e semiotica dell'arte, l'anno in cui ho dato semiotica, erano corsi coincidenti, con una leggera differenza nei libri di testo, ma il corso era negli stessi orari tenuto dalal medesima prof, non mi ricordo quale dei due era mutuato dall'altro, resta il fatto che io ho scelto quello sbagliato! Maledizione!
Posta un commento