martedì 25 gennaio 2011

twitter


Adesso Ernest, ha un account twitter.
Ovviamente si chiama ernestvirgola!
Non abbiamo ancora iniziato a usarlo ma abbiamo già un follower: generAZIONE rivista, una rivista online di qualità con cui abbiamo stretto amicizia allo Slam X a Milano.
Inizieremo a usare davvero il nostro profilo twitter a partire dal festival BilBOlbul!

Intanto vi segnalo cose carine da vedere in giro:
- sul blog di cattani trovate tutte le recensioni dedicate a Barcazza, ha già 4 stelline su Anobii, WOW!
- la nostra Rebi lo scorso anno è andata alla Berlinale e quasi per sbaglio, come suo solito, ha parecipato a un concorso (questa volta di fotografia) ed è arrivata in finale solo che ce ne siamo accorti con molto ritardo! La sua foto è la n°14;
- quelli di Rivista Inutile sono fra i blog di libri segnalati dal Sunshine Award;
- a Bologna c'è una signorina molto brava che fa corsi di taglio e cucito per abiti abitabili, si chiama elisa bigi e spero di diventare presto sua allieva insieme a Sam.

Una considerazione: in quanto follower di alcuni profili su twitter mi sono accorta che, come utente appunto, visito moltissimi dei link inseriti nei tweet. Spesso questi link sono riportati anche nelle newsletter che ricevo via email ma non so perchè quando apro le newsletter dall'account email raramente le leggo, invece presto attenzione a quello stesso contenuto se lo ricevo via tweet sul cellulare. Insomma twitter vince! Anche se la conversione di ernest ai social network, come qualsiasi attività di ernest, richiede ere geologiche!

3 commenti:

Daniel ha detto...

Sono il secondo! :D

ERNEST, ha detto...

E sei pure l'autore dell'illustrazione del numero 40 di Inutile!

genrivista ha detto...

che carini a citarci!
presto ci troveremo insieme anche per l'idea del traghetto, appena io (Clara) mi dò una svegliata