martedì 28 ottobre 2008

C.S.O. Bruno a Trento ha invitato Ernest!



Sabato scorso, Francesco e io eravamo ospiti del C.S.O. Bruno di Trento, un posto davvero fantastico, gestito da dei teenager (incredibile ma vero) che sanno organizzarsi in maniera eccellente! Nel senso che il C.S.O. Bruno è un centro sociale in cui viene anche passato lo straccio! Neanche da paragonare, nè dal punto di vista estetico, nè dal punto di vista della gestione, ad un qualsiasi centro sociale bolognese. In questo momento poi è sicuramente più pulito anche di casa ernest. L'unica realtà a cui si può paragonare il C.S.O. Bruno è a ModoInfoshop. Ma, per l'appunto, Modo è una libreria vera, gestita da persone adulte etc etc, mentre l'enoteca-libreria Dajurka interna al centro sociale è portata avanti da un ragazzo di 23 anni, uno di 19 e una ragazza di 17!


La sera poi abbiamo dormito lì, un posto bellissimo, pulitissimo, con al suo interno un vero cinema con un look anni '70 che rendeva l'atmosfera ancora più alla Shining di quanto già non facessero i lindi corridoi bianchi pieni di porte... ed eravamo completamente soli! In 4 piani di edificio! E Francesco per rendere le cose più facili imitava Jack Nickolson, Mr.Grady, il barista Lloyd, Mr. Halloran a scelta....
di conseguenza a me l'imitazione di Wendy veniva piuttosto naturale...

8 commenti:

francesco ha detto...

non è vero!!
tu russavi come un angioletto mentre io mi cagavo sotto, sigillato nel mio sacco a pelo, con l'orecchio teso, che c'era un silenzio di tomba e ogni piccolo rumore proveniente dal corridoio mi veniva un mezzo infarto! ho visto troppi film dell'orrore.
non so se è il caso di sputtanarmi fino a questo punto, ma per non pensare a cose macabre ho cominciato a canticchiarmi in testa vasco rossi...

rebecca ha detto...

che forte!
il tizio che beve disegnato sul muro sembra la tua ombra, Fra!

Mino ha detto...

sembra un posto abbastanza inquietante… Ci vediamo a Lucca Ernesti?

francesco ha detto...

ies! a lucca.
il posto è molto bello e i ragazzi molto in gamba, speciali. è la mia testa che è bacata...

Jurka ha detto...

Ciao ragazzi..
Troppo gentili..
Comunque per fortuna nella gestione c'è qualcuno che giovane giovane giovane non lo è più.

Un abbraccio, a presto.

francesco ha detto...

hai ragione,
siete un'ottima squadra!

francesco ha detto...

comunque il messaggio nella foto è chiaro... l'ombra parla chiaro, racconta quanto poco sono serio

;)

Anonimo ha detto...

This is where I met you guys, right? Lillian