mercoledì 3 settembre 2008

Littlemissnoname LIVE IN SULMONA!


Sara e Anna oggi sono in partenza. Faranno tappa a Bologna per accompagnare Zorro, il gattino nero di Ernestgattara prima di riprendere il treno per scendere in Abruzzo dove le aspetta una gran bella avventura.
Sara è stata scelta tra le giovani artiste del progetto L'Altro Senso, progetto artistico a cui hanno preso parte nel primo appuntamento anche le nostre amiche MP5 e To/let per la tappa di Scilla. Sara invece è stata invitata a Sulmona per una tre giorni dedicata a musica, arte e teatro d'ispirazione ovidiana. Il lavoro che presenterà è molto legato alle Metamorfosi di Ovidio in quanto è incentrato sulla sua personale metamorfosi attraverso parrucche e travestimenti vari.
La prima parte è una mostra vera e propria dove saranno esposti non solo fumetti ma anche fotografie. Non fotografie d'artista (almeno non tutte, esclusa quella del bravissimo Angelo Palombini, fotografo musicale di origini romane qui allegata al post) ma fotografie tratte da blog, album di amici, annuari etc, insomma scatti rubati in cui Sara vive una delle sue identità parallele.
La seconda parte è dedicata alla realizzazione di un pannello 3 x 2 m legato al tema, da cui poi partirà un lavoro a fumetti che verrà presentato a Roma a inizio Dicembre insieme al lavori realizzati dalle altre artiste nelle altre tappe dell'itinerario.
La terza parte, che avrà luogo sabato sera, è un concerto performance in cui Sara riproporrà le canzoni del suo gruppo storico, le Big Eyed Dollies, con la sua solita attitudine al cabaret, scusa per un ennesimo teatrino sui travestimenti.
Ma Anna chi è? Una giovanissima restauratrice friulana che aiuterà Sara nella realizzazione del pannello ma soprattutto una musicista pazza che si è convinta ad accompagnarla nella performance-concerto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Oswald ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
francesco ha detto...

ma che è 'sta roba!?

Luc ha detto...

spam ... blog spam.
basta usare il cestino e cancellare.

Anonimo ha detto...

nooo ma io voglio troppo vedere una tua performans!

Anonimo ha detto...

complimenti..
bel stacco di coscia!
;)

rebecca ha detto...

una diva!