mercoledì 21 ottobre 2009
roland graphique
L'idea è nata dalle menti degli organizzatori di Wimble.doc, il nome l'ha inventato Enrico Piscitelli, ma il torneo di fumetti sotto rete sarà arbitrato proprio da noi di Ernest,. Dobbiamo ancora capire come strutturare le gare, come reclutare le squadre, non esiste nemmeno la grafica del blog, ma l'eccitazione è tale che non potevamo non annunciare la cosa. Speriamo, in particolare, che il Barone Baronciani sia entusiasta dell'idea. Quanti vogliano partecipare, come squadre, o come aiuto all'organizzazione, o anche solo per dare suggerimenti non esitino a scrivere a rolandgraphique@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
come detto ai due Ale: se fossi nato "cattivo", sarei un ricco copywriter, vivrei a Milano e tirerei continuamente di coca; l'ape(ritivo) sempre alle 19 e un quarto, e qualche modella anoressica bionda sempre nel cassetto.
per fortuna son nato buono!
:D
e.
faresti una vita schifosa, effettivamene, anche se il vizietto delle bionde ce l'hai anche da buono.
'n è vero!
:D
e.
comunque, pettegolezzi a parte, sono già arrivate le prime iscrizioni! a luccacomics, presso lo stand di ernest nell'area self, ci saranno le info in italiano e in inglese! sì perchè dimenticavo di dirvi che il roland graphique è un torneo internazionale, e si gareggia in INGLESE! (sottotitoli in italiano assicurati) e abbiamo già anche i primi candidati esteri. sarà una gran bella sfida!
io voglio fare il copywriter...
rinunciando a un po' di denaro(e a qualche cliché), è possibile essere copywriter "buoni" a Bologna, per esempio...
Rebecca... si scherzava :)
il copy è un po' il simbolo della capacità di scrittura messa al servizio del commercio. la scrittura commerciale per eccellenza.
ma è un lavoro - il copywriter - più che dignitoso. e spesso - a volte - anche onesto.
:D
e.
ehm... lo so ;-)
infatti non è vero: abbasso i copy ;)
e.
...e quando inzia, eh?! quando ?!?
una lettrice in trepidante attesa!
Anna
inizia dopo il comicon 2010!
c'è un bel po' da fare per organizzarlo!
Posta un commento