venerdì 15 febbraio 2008

copioicollo dal blog di Klaudio Kalia:

OGGI venerdì 15 febbraio

Il Garage Ermetico

Radio Kairos
e T.P.O.

presentano

Resistenze
cronache di ribellione quotidiana


Venerdì 15 febbraio 2008 alle ore 19, presso il T.P.O. di via Casarini 17/5 a Bologna, Il Garage Ermetico presenterà l’antologia a fumetti “Resistenze – cronache di ribellione quotidiana” pubblicato dalla casa editrice Becco Giallo in collaborazione con Radio Sherwood.

Saranno presenti il curatore del volume Claudio Calia, l’editore Guido Ostanel e gli autori Francesco Cattani, Alberto Corradi, Luca Genovese, Paolo Parisi, Sara Pavan, Massimo Semerano, Alberto Talami e Luca Vanzella (che si occuperà anche della selezione musicale).

L’incontro inaugura la serie di aperitivi dedicati al fumetto che, una volta al mese, Il Garage Ermetico organizzerà al T.P.O. di via Casarini 17/5, in collaborazione con Radio Kairos di Bologna.

Per informazioni: garagermetico[at]gmail.com oppure 349.2595803


Il Garage Ermetico è una trasmissione radiofonica creata e condotta da Laura Pasotti, Francesco Matteuzzi e Andrea Antonazzo dedicata al mondo del fumetto. In onda il sabato alle 13 su Radio Kairos di Bologna, la domenica alle 13 su Radio Sherwood di Padova e scaricabile gratuitamente dal sito www.garagermetico.it

Nessun commento: