martedì 9 luglio 2013

Aggiungi un Ernest in più: Eleonora Spizzamiglio

E' da un bel po' che Eleonora Spizzamiglio collabora con noi, un anno fa circa le abbiamo anche chiesto ufficialmente di unirsi alla nostra grande famiglia, ma non abbiamo mai avuto modo di presentarvela ad hoc. Eleonora nasce come fumettista e illustratrice, ma ha trovato la sua vera vocazione nell'arte della serigrafia su stoffa. Vive a Cividale del Friuli e prima o poi so che aprirà un ostello come quelli che si vedono in Finlandia. Sembra cattivissima ma in realtà non morde, anzi!

Ha una linea che si chiama Piove sempre sul bagnato simboleggiata da una simpatica nuvoletta, con la quale decora portatutto, portatabacco, sciarpe, borse e molto altro, prevalentemente oggetti cuciti da lei con stoffe di recupero.

Non mancano però anche le tshirt. Se volete vederla all'opera e se magari volete provare anche voi a cimentarvi con la serigrafia, venite a conoscerla di persona a Pordenone al FMKX - Festival FilmMakers Al Chiostro 2013. Eleonora gestirà lo stand MAKE YOUR OWN T-SHIRT: infatti nelle serate del 16 luglio, 6 e 13 agosto sarà possibile serigrafare gratuitamente sotto la sua supervisione la propria maglietta con le immagini del Festival FMKX: un vero metodo anticrisi! Basta ricordarsi di portare con sè quella sera una t-shirt 100% cotone, in tinta unita, di colore chiaro o bianca.


Nessun commento: