domenica 16 dicembre 2012

Saranno famosi

Non ho un nome molto originale, e ci sono molte mie omonime molto più famose di me, come Sarah Pavan la pallavolista canadese. Pensate che solo nella Provincia di Pordenone siamo un bel po', e una di queste è pure la figlia della mia dottoressa. Ma questa ragazza di nome Sara Pavan, del Veneto, secondo me è la più speciale, oltre che tenerissima e bellissima. Ha solo 14 anni e vorrebbe fare la cantante.  

dal profilo Google+ di Sara Pavan Cantante (credo sia lei, a meno che non sia Rebecca Ferguson da teenager)
Ha una voce stupenda, soprattutto considerando che è una mia omonima, ed è risaputo che le Sara Pavan sono stonatissime, per cui che ce ne sia una, non solo intonata, ma addirittura con una bella voce, è un evento più unico che raro. E poi ha postato su youtube un video in cui si sente solo la sua voce, lei non si vede e c'è questa inquadratura fissa sfocata di un foglio di carta con il suo nome scritto sopra. E' una cosa troppo vera. E poi siamo entrambe fan di Lana Del Rey!


Comunque, dopo questa segnalazione ricevuta da un amico che simpaticamente voleva chiedermi se finalmente avessi imparato a cantare, mi sono presa la briga di vedere chi sono le altre Sara Pavan nel mondo e ho scoperto che tutte assieme siamo meglio delle Barbie! E c'è pure un uomo nel nostro gruppo!
Eccoci qui, in ordine sparso:
Sara Pavan Pallavolista
Sara Pavan Sociologa

Sara Pavan Manager
Sara Pavan Santone
Sara Pavan Stylist
Sara Pavan Ingegnere
Comunque su Linked-in trovate anche Sara Pavan Logopedista (Roma), Sara Pavan Maestra (Brasile) e molte altre!
PS. Ma si possono linkare foto e video postati da dei minorenni, vero? Anche se non sono dei personaggi pubblici? Oppure ho appena fatto una cosa brutta?

Nessun commento: