giovedì 8 marzo 2012

report marzolino BbB

*** 28 febbraio inaugurazione della mostra C.E.P village da Tatler che è stata un successone! C'erano davvero tante persone.
Samantha ha fatto un catering ad HOC, di seguito postiamo qualche foto e rimandiamo alla galleria sul blog dell'ernest CATERING.
(Non fanno solo i cupcake ma anche torte salate e menù personalizzati! Sono buone e squisite per ogni occasione: Lauree, battesimi matrimoni e funerali a prezzi modici)


cliccate sulle foto o su questo testo per le altre foto

*** 1 marzo  iniziato con un velo di tristezza. E' morta una delle poche persone di Bologna che voleva bene a Napoli e io da napoletana non potevo che volergli bene.
Poi la sera allo Zammù mi sono cimentata in una performance musicaldisegnereccia organizzata dalla casa lettrice Malicuvata.


lo strumento che suona l'uomo in basso a destra si chiama SAZ e fa un suono bellissimo che durante tutta la serata mi ha distratto facendomi pensare alle Canarie.
*** il 6 mi sono laureata definitivamente. Ho concluso questi 5 anni all'accademia di Bologna con questo oggettino acquistabile su ETSY. accattatavillo!  


*** oggi 8 marzo invece di regalarci inutili mimose, pensate che intorno a voi succedono ancora cose del genere:  Enzina.

Nessun commento: