martedì 16 novembre 2010

mercoledì 24 novembre

piccolo aperitivo
dalle ore 19 alle 21

artshop fragilecontinuo
vicolo de facchini 2a,
bologna


quattro chiacchiere con noi di ernest, (in videoconferenza anche cristina portolano da parigi), le leccornie dell'ernestcatering da gustare, le novità di ernest, da guardare, un brindisi di benvenuto per lo scrittore
Matteo Scandolin di RivistaInutile (in omaggio per tutti i partecipante una carinissima edizione in tiratura limitata di un racconto tratto dal suo libro "E' tutto qui", edito da Intermezzi).
Le tappe ufficiali del tour di presentazioni del libro di Matteo sono:
25/11 Firenze,
Cuculia Libreria con Cucina, presenta Ilaria Giannini;
28/11 Perugia, presenta Attilio Scullari;
11/12 Padova,
Libreria Effetti personali, presenta Paolo Zaffaina, letture di Alberto Guariento e Chiara Canton;
18/12 Milano,
presenta Andrea Ferrari.

Inserisci linkLa foto è "The bean" di Alyssa L. Miller, ed è la copertina del libro di Matteo Scandolin, questo è il flickr di Alyssa: http://www.flickr.com/photos/alyssafilmmaker/.
A proposito di Rivista Inutile, da non perdere la rubrica Cartacarbone di Sara, questo mese parla di Olle Eksell, il grafico svedese degli anni '50 che ha disegnato le fantasie di questi cuscini.

5 commenti:

Michele ha detto...

Quanta bella gente!
Spaccate il mondo, laggiù a Bologna.

Unknown ha detto...

Ciao Follelfo! A quando una collaborazione con ernest? Lo so che la prima proposta è naufragata perchè noi di ernest non sappiamo usare l'email... se si riesce ci si vede tutti a milano a dicembre e vediamo di combinare qualcosa insieme!

Michele ha detto...

Con vero piacere!
Devi sapere che Follelfo si muove sempre e comunque con atavica calma e lentezza esasperata, dunque non abbiamo ancora iniziato a progettare il numero nuovo, dopo le fatiche autunnali del Sanguinetone, ma, in ogni caso, te e Ernest, stavolta, sarete in prima fila. Tremate!

p.s: sì, confidiamo in dicembre e nel cox; potrebbe essere una bella occasione, quella dello slam x per incontrarsi e progettare qualcosa di bello e buono.

Baci, amore e quant'alto.

p.s.2: non fate bere MS stasera, soprattutto non fategli bere grappa!

Unknown ha detto...

ok, ok, non faremo ubriacare matteo.
l'atavica lentezza contraddistingue anche noi di ernest (è più di un anno che dobbiamo ultimare la nostra seconda antologia...), comunque appuntamento a milano!

rebecca ha detto...

e invece sì, Matteo l'ha bevuta la grappa!