giovedì 25 novembre 2010

grazie grazie grazie

Ieri sera è stato davvero bello vedere tutte quelle facce nuove da fragilecontinuo, io lo ammetto non me l'aspettavo! Immaginavo ci sarebbero state sempre le solite persone, gli amici fumettisti e non che ci seguono dall'inizio. E infatti non sono mica stata molto professionale, non ho spiegato cos'era ernest, non ho spiegato chi era il nostro ospite Matteo Scandolin, non ho spiegato la filosofia del nostro gruppo. Non ho spiegato niente! Ma la presentazione (che in realtà doveva essere un semplice aperitivo con chiacchiere) alla fin fine è stata davvero molto ernest perchè era come se una folla di gente si fosse messa a spiare dalla finestra una reimpatriata tra amici che parlano delle loro cose e delle loro vite. E man mano questi sconosciuti sono stati coinvolti nella cena, con offerte di cibo e quant'altro. Una serata sgangherata ma bella!
Rimedieremo venerdì 17 da Modo Infoshop con la presentazione del libro Barcazza di Cattani edito da Canicola!
Nella foto la "bomboniera" con i cantucci fatti a mano e il racconto tratto dal libro di Matteo: gli omaggi per i primi arrivati. Però sono passate quasi 90 persone! Un record!

Nessun commento: