venerdì 9 ottobre 2009

ernest in tour: seconda tappa ULTRA Festival della letteratura in effetti - Firenze

Il 26 settembre, in occasione del Festival Letterario ULTRA di Firenze, abbiamo preso parte al dibattito sul tema "Riviste letterarie VS Paese reale - fare rete" insieme a quelle che i ragazzi del Collettivomensa hanno definito le major dell'underground rivistoide nazionale: Il Primo Amore, Inutile, Colla, Collettivomensa, Tabard ed Argo.

Nella foto: Enrico Piscitelli, Antonio Moresco, Andrea Tarabbia de "Il Primo Amore", Sara di "Ernest,", la scarpa di Alessandro Romeo di "Inutile".
La gallery del dibattito, a cura di Collettivomensa, la trovate su facebook, la gallery sul festival invece è sul sito di Novevolt, la collana di narrativa densa. Un saluto ai ragazzi di Follelfo con cui Katia, Samantha e Sara avrebbero dovuto fare il viaggio di ritorno.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

uno dei ragazzi de "Il Primo Amore" = Andrea Tarabbia.

'ao!
e.

Unknown ha detto...

ho integrato la didascalia.
e. e. e.!
grazie!

gattara ha detto...

L'ho saputo all'ultimo momento ma fino a stasera, 10 ottobre, si ha la possibilità di aiutare la Protezione Animali grazie alla disponibilità di Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia: con il numero unico 48585, chi invia un sms dona 1 Euro, chi telefona da rete fissa Telecom Italia dona 2 Euro.
L’obiettivo della raccolta fondi è importante: creare un centro per la riabilitazione di animali utilizzati nella sperimentazione. Col sogno di riuscire a trovare, anche per loro, chi li adotti e, finalmente, sostituisca con l’amore le strazianti sofferenze che hanno patito.
Maggiori informazioni qui:
http://www.enpa.it/it/iniziative/GDA_2009/

Anonimo ha detto...

cioè ho appena finito di leggere e osservare e tenere in mano come un tenero orsacchiotto i tre volumetti che mi sono stati donati (in realtà si è trattato di un rozzo baratto ma la romanticheria è importante e...) e, cazzo, sono iperspettacolari cioè.
cioè barcazza è superbello ma non solo lui,e pure i materiali e la targhetta in copertina. bello cazzo, bello sì.
davvero una bella bella conoscenza.
davvero una gran bella idea, questo tale ernest,
cazzo.

a presto, collettivomensa

FoLLeLFo ha detto...

Piscitelli è proprio brutto in foto =)

Unknown ha detto...

ma no! poi quella camiciola blu gli stava proprio bene!

Anonimo ha detto...

non sono brutto, sto riflettendo.
^_°

Follelfo ha detto...

Se lo dici tu =)

Anonimo ha detto...

sto riflettendo sulla mia bellezza...

[follelfi, tra un po' ritocca a voi, in semifinale!]

e.