lunedì 15 giugno 2009

Diario di viaggio + CATINO




















Dopo il successo strepitoso della gara delle torte al Tpo, il festival Indietrotutta ci ha portati a Trento, al Cso Bruno, dove ormai siamo di casa. Purtroppo il concerto del geniale Felix Lalù era stato messo in apertura il giorno precedente. Ha suonato su una sedia da arbitro con il suo solito tappeto di erba finta sotto i piedi. Felix è molto ernest!!!
C'è stato il workshop dedicato alle tecniche dell'autoproduzione che ha messo in moto tante idee e mi ha fatta tornare a casa piena di slancio. Poi la tavola rotonda con i carissimi Armin Barducci, Andrea Bruno, Claudio Calia e Luca Vanzella in compagnia anche delle ragazze della rivista BURP e dei ragazzi del gruppo I CANI. Il resto della serata è passato traquillamente tra birre e concerti, facendo le chiacchiere con Alan e Rocco del Cso Bruno e con Riccardo del Csa BL.itz fino all'1.42 quando sono rientrata in treno a Bologna. Ovviamente la mattina alle 10, nostante fosse domenica, ero in lavoro in libreria.
Della serata e di noi di Ernest, ne parla QUI Luigi Siviero.
Questa settimana saremo al Crack con Vincent e, sorpresa sorpresa, il nuovo albetto ernest, CATINO, della super Cristina Portolano.

1 commento:

rebecca ha detto...

a proposito della gara di torte, per chi se l'è persa, hip hip hurrà per la nostra presentatrice Sara! ...La Simona Ventura del fumetto!