venerdì 7 novembre 2008

LUCCA: FATTO

Chi pensa che un gruppo di nove elementi abbia vita facile per organizzarsi e darsi il cambio al banchetto durante un’intera fiera di Lucca Comics, beh, si sbaglia.

E poi eravamo solo in 8 perché la super capa Sara, vera imperatrice cinese, è rimasta a Sacile a lavorare, studiare e monitorarci trasmettendo quasi per intero i suoi superpoteri di affidabilità/puntualità/senso del dovere al duo Lise-Talami, forti della propria duplicità fattasi in un lampo forza trina grazie ad Orto, l’intruso, vero deus ex-machina del banchetto di ernest nonché ponte di collegamento tra noi e Davide ed Emiliano dei Fumetti Disegnati Male, a Lucca per ricusare la paternità del titolo del nuovo libro di Gipi!

Nel bottino di chiusura di ernest ci è però finito tra le altre cose un disegno di Chiara e Davide Interdonato, figli di un padre sconsiderato che ha voluto barattarlo con la spilla di ernest, comunque molto più bella della spilla che avrebbero avuto se il padre sconsiderato di cui sopra avesse consegnato il disegno allo stand della Disney invece che usarlo come moneta di scambio. Provvediamo al torto subìto con la pubblicazione del disegno:

Grazie poi a Michele per il posto letto in cambio dell’abbonamento al Cfapaz, e a Leoz per aver dormito sul freddo pavimento! E a quasi tutti quelli che compaiono nelle foto che Savroi ha scattato durante la festa di Self Comics.

L’ultima!

7 commenti:

rebecca ha detto...

confermo: validissimo Orto!

Anonimo ha detto...

bstrd...
Baci
P

francesco ha detto...

ah ah ah! e ora ti minacceremo! questi critici vanno tenuti per le palle! brava samantha

francesco ha detto...

pira è il migliore

gattara ha detto...

Faccio un commento spam per invitarvi a visitare www.ernestgattara.blogspot.com per vedere i cagnolini che cercano casa, ho messo online solo alcune foto ma in tutto sono 37. Poi volevo vedere se ho configurato bene il mio profilo e riesco a far apparire qui a fianco la foto del mio gatto rosso. Ciao, sara

gattara ha detto...

Ce l'ho fatta! C'è la foto!

The Passenger ha detto...

Vi aspettavamo al Ns stand per uno scambio di riviste e di idee....sarà per la prossima volta!