mercoledì 1 ottobre 2008

anteprima foto sulmona





Come al solito sono riluttante a usare internet e aggiorno di rado questo blog ma mi sono arrivate da Robiwan dello studio doppiavù le prime foto della mostra-performance di Sulmona... Sarà da ridere quando vi racconterò del super concerto che abbiamo fatto io e anna... considerate che nessuna di noi sa suonare, quindi è stato un vero concerto dall'attitudine punk!

Durante il prestigioso Festival letterario Pordenonelegge un'illustrazione ispirata alla mia residenza d'artista a Sulmona presso la Scuola di Polizia Penitenziaria è stata al centro di un concorso per scrittori, il Fight Writing, organizzato dal Gruppo Ombelicale, di cui fanno parte i bravissimi Simone Marcuzzi (del cui primo libro il nostro Lise ha curato una presentazione nella sua città padova) e Federica Manzon (che la settimana scorsa era ospite addirittura dalla Gruber a Otto e mezzo per presentare il suo libro appena uscito per Mondadori). Pensate che lei era alle superiori con me!!! Facevamo educazione fisica insieme! Ed era in Tv dalla Gruber!

Ed ennesimo super revival ho incontrato la mia cotta delle superiori in treno e l'ho intervistato per una trasmissione radiofonica che dovrebbe partire a breve sempre che l'episodio pilota che ho registrato e montato da sola non faccia troppo schifo a quelli che devono decidere se inserirmi nel palinsesto!

Presto resoconto dettagliato di Fumetti in tv, e di come mi sono persa la premiazione di Ernest!

Ah dimenticavo... c'è ancora una gattina che cerca casa... chi la vuole? Chi conosce qualcuno serio che le dia una casa?

5 commenti:

Roberto La Forgia ha detto...

io sono fan di Sara Pavan!

francesco ha detto...

copione.
quello sono io

rebecca ha detto...

hey grulli, fate largo che ci sono anch'io!

vik ha detto...

bellissima coi capelli corti gialli! \,,/, :D

Anonimo ha detto...

sara! cavoli ho letto l'articolo su internazionale che un'anima pia mi ha portato qui ad amsterdam (ci vivo da un po') e arrivo qui, e leggo anche di federica e compagnia, ma che bello! un bacione da amsterdam :) vinz
ps; come ti posso chiedere di mandarmi barcazza?