mercoledì 20 agosto 2008

Martedì 26/08 Anke Feuchtenberger e Stefano Ricci ospiti al Festival FilmMakers di Cinemazero a Pordenone



Come curatrice della sezione Videoanimazione del Festival FilmMakers al Chiostro dell'Associazione Culturale Cinemazero di Pordenone sono riuscita a organizzare un evento davvero speciale per la giornata di chiusura del Festival, martedì 26 agosto.
Saranno nostri ospiti Anke Feuchtenberger e Stefano Ricci che oltre ai loro lavori personali presenteranno anche l'animazione Ich/I/Je/Io realizzata dai loro studenti dell’Hamburg Dmi Faculty, in rete con la sezione Bande Dessinée dell’Istituto Saint Luc di Bruxelles e il corso di fumetto e illustrazione dell’Accademia di Belle Arti di Bologna.
Nel pomeriggio, alle 17.30, è previsto un incontro dedicato alla loro neonata casa editrice Mami Verlag presso gli spazi della Mediateca Pordenone di Cinemazero.
Dopo l'incontro ci sarà un brindisi e il Senor Tonto sarà il nostro dj.
Dalle 21, le proiezioni delle animazioni e le premiazioni del Festival, nella suggestiva cornice del chiostro dell'ex-Convento di San Francesco nel centro storico della città.
Se qualcuno anche da lontano volesse fare un salto si faccia vivo direttamente con me o con Francesco: possiamo riuscire a trovarvi ospitalità e aiutarvi a programmare il viaggio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

UUH che bella iniziativa Sara!bravissima!io sono a Napoli e non salgo prima di settembre..peccato :/

Unknown ha detto...

Ciao Cristina! Da quanto non ci si sente! Anch'io torno a Settembre a Bologna! A presto

rebecca ha detto...

Francesco sarà in San Francesco con Sara. Forte!
Giochetti a parte, bellissimo appuntamento e buona giornata!

Anna ha detto...

com'é andato l'incontro?

buona settimana!

a nna