giovedì 8 maggio 2008

souvenir da napule...


19 commenti:

Unknown ha detto...

maronna quantebbella 'sta bocca aperta sul vulcano, mi sembra di esserci dentro

francesco ha detto...

è il mio nuovo fumetto: "dentazza"!
;)

francesco ha detto...

leggermente pacchiano!

Anonimo ha detto...

ma hai fatto prima il disegno o la foto? o tutt'e due contemporaneamente?
... e filosa e consorte? che cazzo ci facevano da santoro?

alessio

vincent ha detto...

minchia ci hai beccato!!!!
neanche mio padre e` riuscito a vedermi!!!(guardava la p artita)

vincent ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vincent ha detto...

fra, e se traslocassi a Napoli?

Difendi i tuoi simili
distruggi baronciani

rebecca ha detto...

ricorda il parco di Pinocchio a Collodi vicino Pescia, versione pulcinella.

Francesco Chiacchio ha detto...

è un autoscatto con cavalletto aggrappato alle tonsille?
Abbracci da Firenze

Unknown ha detto...

difendi baronciani
distruggi i tuoi simili

francesco ha detto...

no, ho provato, ma lo scotch non tiene, mi son dovuto accontentare del secondo premolare per appoggiare il cavalletto... e mi si appannava sempre l'obbiettivo! poi non riuscivo a mettere a fuoco, e lo sfondo l'ho scaricato da gugol immagini! :)

ma ditemi che è vero! giurate che vincent e giusi erano da santoro! vi prego!

e, vi, perchè vuoi andare a napoli? baronciani è a milano, è li che devi andare! così passi da bologna con corona a salutarmi e io vi rapisco e vi tengo qua, nella mia bocca! c'è anche tony che vi terrà compagnia!

francesco ha detto...

@ reb: parco collodi versione pulcinella!?

francesco ha detto...

ah,ok,l'ho capita... la balena, napoli, pulcinella... sono ritardato :)

rebecca ha detto...

bravo.
ma sentite, non è che gli ernesti sono affetti da sindrome della comparsata tivvù? Che ci facevao vi e giu da santoro? (ci lavora un giovane giornalista che conosco, tra l'altro) e che ci facevo io a chetempochefa? e non è che beccheremo Sara e Francesco a stranamore?!

rebecca ha detto...

e a proposito (di stranamore), vorrei fomentare un po' il gossip di qualche post fa: stasera Nader e Samantha prenderanno l'aperitivo insieme, io so anche dove e vado a curiosare! D'altronde sono l'addetta stampa che diffonde le notizie... ;-)

Anonimo ha detto...

a proposito di gossip:
vincenzo, dì la verità, donna almirante è più carina dal vivo, vero?

alessio
http://www.pazzia.org/

vincent ha detto...

donna assunta e` l`orgoglio di ogni calabreese che si rispetti, nonche` il piu` segreto dei sogni erotici...

francar77@hotmil.com ha detto...

tornata dal comicon di napoli,fra carte, cartuscelle e libri, mi sono ritrovata il vostro bigliettino da visita fra le mani, così sono venuta a curiosare....

Unknown ha detto...

Benvenuta Francesca, se sei curiosa di conoscerci meglio nei prossimi giorni ci sarà un post dedicato alla bizzarra intervista che ci ha fatto Luca Vanzella!