sabato 27 ottobre 2007


THE DIRE AND EVER CIRCLING WOLVES: OUROBOROS IS BROKEN
Questo è il primo episodio del mio fumetto western totalmente ispirato e dall'ascolto ripetuto di HEX: PRINTING IN THE INFERNAL METHOD e HYBERNACULUM, degli EARTH. Se non sapete nulla di questa band, posso solo dirvi che mentre perdevate il vostro tempo in ripetuti ascolti delle ennesime variazioni su tema di Bone Machine di Waits e del primo lp Paolo Conte(sopratutto tu fra), oppure cercavate di darvi un tono portando a casa le ristampe della jazzactuel(non vi facevo così colti), DYLAN CARLSON riscopriva la musica dei nativi americani riproponendola sotto forma di DRONE: HEX, OR... è il disco definitivo, costringerà le vostre budella a contorcersi seguendo tutto un nuovo ritmo.
Consiglio l'ascolto sulla SS 106, nel tratto che collega Rossano a Crotone, ma questa in fondo è un'altra storia...

Gli episodi successivi inoltre saranno accompagnati da una colonna sonora che purtroppo non sono riuscito ancora a registrare. I brani ci sono gia`, ma la band che dovra` suonarli e` ancora tutta da definire. sto contrattando con un misterioso suonatore di banjo, per adesso comunque siamo in due: assieme a me Bobby fever al basso, anche lui ormai risucchiato dal drone... In realta` la formazione a due potrebbe gia` dare sufficienti soddisfazioni, ma staremo a vedere (avessi che ne so, un Corona agli ululati...)



MANGA DAIGAKU
E infine le buone notizie: Il 4 Novembre ritorno in Giappone, anche se per un solo mese. Rivolgendo preghiere giornaliere al prode Tsuge Tadao riuscirò a completare il nuovo Pictures...in ogni caso, la mia dipartita porterà gioia immensa a parenti e colleghi(sopratutto tu fra) e sarà servita comunque a qualcosa.

6 commenti:

Luc ha detto...

hey ma a lucca poi ci vieni, dude ?
famme sapè !!

vincent ha detto...

yep
ci sono si, dude
come va?

Luc ha detto...

abbastanza bene. sono riuscito ad organizzarmi per venerdì e sabaato. ci si vede su. sei alla self-area?
ps: preparati a fare un disegnino sulla mia moleskine creata per l'evento. vedrai

Unknown ha detto...

campione!

Anonimo ha detto...

Le tavole iniziali mi piacciono molto , sia la tetra razionalità del cavaliere spettrale che le forme sfilacciate di quella che sembra una rappresentazione di uno spirito o di un demone...
Mi piace l'idea di contribuire al progetto, anche se ancora non immagino in che modo; contatterò Peeno/Bobby Fever per maggiori ragguagli.
Saluti e buona permanenza in Giap!

Emiliano

vincent ha detto...

danke emiliano
adesso serve trovare una collocazione degna al western poi vediamo